Lo Sfogo più lungo della storia degli sfoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ginger May •
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora questo è uno sfogo generale su TDWT .....
    1- DxC
    Ma caspio! Non potete far baciare Duncan e Courtney nello speciale
    e poi far avvenire un cambiamento simile in lui.
    Cioè ...Il cambiamento di Duncan è troppo surreale, dopo un giorno ecco che si innamora di Gwen, quindi penso che sarà una coppia passeggera, ora, per Gwen ho due alternative.
    Dato che la DxG è nata per convenienza, per soddisfare i fan.
    Le Opzioni sono due :
    A- tornare con Trent
    B- si mette con Cody
    i produttori hanno soddisfatto i fan DxG, fino alla scorsa serie era solo una Fan Couples, ora devono soddisfare o i fan TxG/DxC, O I fan Gwody, a meno che non soddisfino i fan Coderra, quindi per Gwen ci sarà la via di Trent.
    Già, perchè ribadisco: la relazione con Duncan non durerà , Gwen e Duncan sono troppo simili... Sembrano fratello e sorella.... E quindi quando pernso alla DxG mi sembra di vedere del vomito verdastro provocato dalle pesanti droge che gli sceneggiatori hanno assunto prima di sparare certe puttanate!un incesto e non una coppia!
    2-Duncan
    Ora parliamo di Duncan.... Di quella testa di cavolo di Duncan !
    In primo luogo ha subito un cambiamento enorme nel giro di una manciata di episodi.. Un cambiamento TROPPO Grosso!
    L'unica spiegazione che riesco a darmi è questa :
    Sceneggiatore 1- Umh... Cosa possiamo fare per rendere le cose più interessanti
    Sceneggiatore 2- Be ... Dopo il sondaggio che abbiamo fatto è emerso che ci sono più fan della DxC che della DxG
    Sceneggiatore 1-Bè allora dovremo far durare questa coppia...
    Sceneggiatore 2- Ma prima o poi dovremmo accontentare i fan della DxG....
    Scneggiatroe 1- Ma sai che hai ragione?! Facciamo così! Facciamo rientrare Duncan! Gli faciamo baciare Gwen senza spiegare quando si sia innamorato di lei e facciamo diventare la DxC una Fan Couples!
    Sceneggiatore 2- Ma i Fan on si rivol....
    Sceneggiatore1 - *punta Ak-47 * Qualcosa da obbiettare? :trollface:
    Sceneggiatore2- Idea favolosa! :woot:
    Questo era meglio se lo mettevo in sclero contro sceneggiatori... Ma vabbè ...xD
    Dev'essere andata per forza così!
    Oppure Duncan si è fumato tre chili di Maria....
    Cioè non è che se vedi una che , diciamo , ha una cotta per te tu molli tuto e ti metti con lei! NON si fa! NON ha senso!
    Cazzo!
    Portero fiori sulla tomba del tuo cervello...
    Cioè ma neanche se mi immaginassi di cambiare un persoanggio arriverei a queste cose!
    Il peggior errore nella storia dei cartoni è stato questo .
    In qualsiasi caso Duncan è stato troppo stronzo (intendo per il personaggio...) cioè poteva dirle infaccia che non voleva stare assieme (come più o meno Gwen con Trent in TDA )
    A molti stà antipatico Alejandro per via delle cose che ha fatto .
    Ma da un tipo come lui ci si poteva aspettare cose simili (cioè ... è stato creato per questo!) Infondo il suo soprannome è il super malvagio no ?
    Da Duncan no!
    Si okay magari qualche volta è stato sleale , ma non è stato creato come personaggio destinato ad essere "malvagio" , ma doveva solo sembrare "un teppista"
    Quindi avrei preferito vedere lui nel robot a fine stagione invece che Alejandro .
    Tra l'altro los tile del bacio cambia... è diverso dal solito , sembra il tipo di bacio che si scambiano gli attori.. Un bacio falso...Tra l'altro Duncan alza la gamba come una ragazza O_o (anche per quanto riguarda il bacio tra Alejandro e Heather .. Sembràa che stia gonfiando un palloncino .-.)
    3- Gwen
    Ok il tradimento parte da Duncan , infondo è lui che bacia Gwen che tradisce Courtney che fa il doppiogioco e tutto .... Ma nemmeno Gwen è una santa!
    Poteva dire tutto a Courtney no? Poteva dire a Duncan di no? Poteva tirargli un calcio nei gioielli di famiglia quando l'ha baciata nel confessionale no?!
    E poi perchè propio Duncan?!
    Cioè c'è Trent che credo sia pronto a perdonarti e poi Cody che ti fa una corte spietata dalla prima stagione!
    Ma non rubare il fidanzato ad un'altra , usa quel cavolo di cervello!
    Ok è vero che Gwen era semi innamorata di Duncan ma... Anche lei è stata smerlata!
    Anche se questo risale dalla seconda stagione...
    E poi nei doposhow sta più vicina al suo ex , Trent , che a Duncan....
    Cioè mi state prendendo in giro?!
    P.S. Per le fan di Gwen : io adoro Gwen eh! Ma non tollero la DxG!
    4-Personaggi vari:
    In questo punto cercherò di racchiudere tutto ... Lo squallore che c'è in TDWT.
    La cosa strana il povero Zeke cade nel vulcano .... E viene viene diciamo "sputato" dal vulcano indenne.... lasciando perdere il fatto che salta fuori come un zampillo di lava... Mentre Alejandro è pieno di contusioni , ustioni e solo il buon dio sa cos'altro .
    E vabbè non mi è piaciuta la parodia di Star Wars (per quanto ami gli scary movie) ... Ci mancava solo che Chris dicesse ad Alejandro : io sono tuo padre .-.
    E poi mettere Alejandro nella Drama Machine... Creare un altro Robot no?
    Fantasia portami viaa....
    Diciamo invece che ho gradito di più la parodia del signore degli anelli con Zeke... Ma potevano usare un'altro personaggio tipo Owen (che nel suo caso sarebbe diventato qualcosa tipo Hulk..
    E anche se molti si arrabbieranno A me sta sulle scatole dalla primissima stagione -.- ... All'epoca era Gwen che meritva di vincere! A lei servivano i soldi! Non a quello ciccio sbudrione .-. Quindi me ama il filnale alternativo *_*)per lasciare a fiocco di neve e ad altri personaggi più spazio...
    Questo significa che non sapevano che farsene di Zeke... Che spreco.
    Poi una cosuccia sul finale .
    Il bacio l'hanno fatto malissimo... Non potevano farlo normale?
    Be a parte questo.. Il calcio.... Perchè?! Sì lo so che nessuno mi risponderà mai ma Perchè?!
    Che senso aveva se tanto dopo il milione sarebbe andato perso?
    Alejandro non credo sarà in grado di perdonare Heather tanto facilmente...( a differenza di quello che succede nelle fan fic non credo che Alejandro striscerebbe ai piedi di qualcuno a chiederle perdono o qualsiasi altra cosa) E se lo fanno significa che non sono coerenti....
    Cioè lo capirebbe anche quel deficente del mio compango di banco! .-.
    Infine un po di tempo fa Christian Potenza (doppaitore di Chris in originale9 disse questo (ho cercato di tradurre) :
    CITAZIONE
    Scusateci per quello che è successo ai 24 concorrenti originali nella loro ultima comparsa in Hawaiian Punch, ma vogliamo comunque riportarveli per una apparizione a sorpresa nell'ultima puntata di Total Drama Reloaded; e faremo in modo che Gwen, Izzy, Trent, Justin, DJ, Eva, Katie, Ezekiel, Noah, e Tyler dicano qualcosa, e che Alejandro ed Ezekiel tornino normali.

    Bene , pensai inizialmente , sopprattuto per Zeke e Alejandro... Ma Sierra dove la lasci? O_o
    E per tutto il rispetto per Katy non mi interessa .
    Non capisco perché continuano a perdere tempo con Katie e Sadie. Voglio più Gwen, più Courtney, più Duncan (si, anche lui) ecc. e ovviamente, più Cody e Sierra.
    Infine vorrei dire questo ai produttori :
    Sentite .. Non credetevi fighi solo perchè avete creato una serie animata (escluso Stoked e i fantaeroi) , avete commessso moltissimi errori (Alcuni anche sulle parol in spagnolo che dice Alejandro ... A meno che non abbiate confuso il portoghesecon lo spagnolo.. Quello sarebbe epico! O come direbbe NPH Lege-wait for it-ndary!) e molti ne farete .. Non siete degli Dei quindi non motatevi la testa... Il vostroa rrichimento dipende da noi fan .-.
    Questo è tutto... Sò che è lunghissimo ma... DOVEVO farlo! xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    admin grafici
    Posts
    2,107
    Reputation
    0
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous
    sei un mito O.O!!
     
    Top
    .
  3. RaCcOoN.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io questa ragazza la amo !
     
    Top
    .
  4. « Kikketta •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ginger May • @ 4/11/2011, 21:32) 
    Allora questo è uno sfogo generale su TDWT .....
    1- DxC
    Ma caspio! Non potete far baciare Duncan e Courtney nello speciale
    e poi far avvenire un cambiamento simile in lui.
    Cioè ...Il cambiamento di Duncan è troppo surreale, dopo un giorno ecco che si innamora di Gwen, quindi penso che sarà una coppia passeggera, ora, per Gwen ho due alternative.
    Dato che la DxG è nata per convenienza, per soddisfare i fan.

    c***o sorella, la pensiamo uguale è IMPRESSIONANTE !!!
     
    Top
    .
  5. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei un mito O.O!!

    Io mi sono sentita un idiota quando scrivvo... Nella parte degli sceneggiastori sopprattutto xD
    CITAZIONE
    Ma io questa ragazza la amo !

    Ma grazie xD

    CITAZIONE
    c***o sorella, la pensiamo uguale è IMPRESSIONANTE !!!

    Davvero?
     
    Top
    .
  6. Royy ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo ragazza, ti stimo troppo :DD
    Concordo in pieno in tutti i punti che hai scritto.
    Grandissima.
     
    Top
    .
  7. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cavolo ragazza, ti stimo troppo :DD
    Concordo in pieno in tutti i punti che hai scritto.
    Grandissima.

    Oddio sono commossa ;D
     
    Top
    .
  8. maia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TU SEI UN MITOOOOO!poi hanno fatto un sacco di errori!tipo in tda confondo makkinisti con elettricisti!e in tdwt prima sn in costume e poi vestiti!!cioè bho se fate una cosas almeno fatela bene!
    e poi kissene fotte de kety e sady!cè non gliene fraga a nessunooo!

    ps:6 una grande gin!
     
    Top
    .
  9. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TU SEI UN MITOOOOO!poi hanno fatto un sacco di errori!tipo in tda confondo makkinisti con elettricisti!e in tdwt prima sn in costume e poi vestiti!!cioè bho se fate una cosas almeno fatela bene!
    e poi kissene fotte de kety e sady!cè non gliene fraga a nessunooo!

    ps:6 una grande gin!

    Oh ma grazie Founderessa ;D.. *Spupazza Maia xD*
     
    Top
    .
  10. maia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD SEI UNA GRANDE *BATTE PUGNO*
     
    Top
    .
  11. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gracias hermana *batte pugno*
     
    Top
    .
  12. courtney5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo lauraa ti amo trpp kiedilo a maria quanto la odio gwen volevo spakka il mondo quando ho cìvisto quella cazzo di puntata di merda! mi leggi nella mentee ti stimo fratè *batte il pugno* : :dance: : :*balletto*: :puccio: :cat: :YAY:
     
    Top
    .
  13. maia99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai cazzo gianluca io qui me kiamo maia!
    ankio ti stimo troppo ginger(ormai mi ci sono abituata *w*)
    *batte pugno con stella e ginger*

    comunque si-....stella odiaaa tantissimo gwen..infatti quando guardiamo le punatate dove c'è lei insieme la pia a parolacce xD
     
    Top
    .
  14. courtney5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u è quando ce vole ce vole
     
    Top
    .
  15. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noooo lauraa ti amo trpp kiedilo a maria quanto la odio gwen volevo spakka il mondo quando ho cìvisto quella cazzo di puntata di merda! mi leggi nella mentee ti stimo fratè *batte il pugno* : :dance: : :*balletto*: :puccio: :cat: :YAY:

    Ma grazie :3 *batte pugno*
    CITAZIONE
    dai cazzo gianluca io qui me kiamo maia!
    ankio ti stimo troppo ginger(ormai mi ci sono abituata *w*)
    *batte pugno con stella e ginger*

    *Batte pugno a Maia*
    Grazie :D
    DxC foreveru <3 (semi cit. Cosmo xD)
     
    Top
    .
25 replies since 4/11/2011, 21:32   165 views
  Share  
.